×

Test Intolleranze Alimentari E.A.V.

Test Intolleranze Alimentari E.A.V.

Test Intolleranze Alimentari E.A.V.

Test Intolleranze Alimentari E.A.V.

L’ E.A.V. , Elettro Agopuntura secondo Voll, è un completo sistema di biorisonanza per l’indagine dello stato energetico dell’organismo, visto come un sistema di flusso.

Integra le conoscenze dei meridiani cinesi con quelle di nuovi punti che rispondono alle stimolazioni elettriche. Il nostro corpo è attraversato da micro-correnti che possono essere facilmente “misurate” a livello di alcuni punti della pelle (corrispondenti ai meridiani classici dell’agopuntura).

Il test E.A.V. si basa proprio sulla misurazione della variazione delle micro-correnti nel momento in cui l’organismo viene a contatto con alimenti da lui non tollerati.

Il test E.A.V. per intolleranze è un metodo indolore e non invasivo di rilevazione energetica tramite un apparecchio su punti di meridiani situati sulle dita delle mani; è una tecnica strumentale non invasiva, indolore, senza alcuna controindicazione.

Può essere praticato da tutti tranne per le donne in gravidanza e per i portatori di pacemaker;non si sostituisce alle comuni indagini diagnostiche di laboratorio.