×

Foto Kirlian

Kirlian

Foto Kirlian – D.E.P.T.

La DEPT (DIAGNOSI ENERGETICA DEI PUNTI TERMINALI), che viene effettuata mediante sviluppo e lettura di una foto kirlian, è il primo anello della catena dei metodi esogetici e al tempo stesso l’inizio e la conclusione del trattamento di cromopuntura.

Questa metodica si serve della scoperta dei coniugi Kirlian, due ricercatori russi ai quali riuscì di riprendere fotograficamente le deboli radiazioni luminose che ogni organismo vivente emette quando è immerso in un campo ad alta frequenza.

Utilizzando una foto Kirlian sui polpastrelli delle mani e dei piedi, dove si concentrano i punti terminali dei principali meridiani energetici, è possibile, grazie a precisi criteri topografici e fenomenologici individuati da Mandel, effettuare una valutazione energetica dei meridiani e dei corrispondenti organi, accertando dunque una debolezza energetica prima ancora della comparsa dei sintomi, individuarne le cause e monitorare l’effetto della terapia.

Quindi in sintesi la foto DEPT diventa utile e fondamentale :

Per fare una corretta valutazione Energetica
– Permette di scegliere il trattamento di cromopuntuta mirato
– Permette di valutare la reazione energetica nella foto di controllo e quindi di capire al meglio se il trattamento scelto è quello corretto oppure no.